ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Inter, Inzaghi: “In questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”

Inter, Inzaghi: “In questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo” - immagine 1

Le parole del tecnico nerazzurro

Redazione ITASportPress

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV prima del match di domani contro la Fiorentina a San Siro. Il tecnico nerazzurro ha analizzato l'ultimo periodo della squadra e la sfida contro i viola. Queste le sue parole:

L'ANALISI - "In questo periodo c’è la sensazione di avere raccolto meno di quello che si sarebbe meritato ma c’è la voglia giusta. In questi giorni i ragazzi hanno lavorato molto bene, c’è tantissima voglia di tornare in campo e si dovrà farlo con grandissima intelligenza e lucidità. Avere più giorni per preparare la partita sicuramente aiuta per lavorare su situazioni che non sono andate bene e sui dettagli ma è vero che siamo l’Inter. Siamo andati avanti in Champions League, siamo ancora in corsa in Coppa Italia quindi il desiderio è quello di giocare spesso perché vuol dire che siamo stati competitivi in tutto l’arco dell’annata".

SULLA FIORENTINA - "Troviamo una squadra in salute, che sta facendo un buon campionato, con un allenatore che ha ottime idee e dà un’impronta precisa alle sue squadre. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti sapendo che avremo di fronte un avversario di assoluto valore".

Inter, Inzaghi: “In questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”- immagine 2

 

tutte le notizie di