LE PAROLE

Juventus, Chiellini: “Dybala? Io e Messi abbiamo vinto senza contratto”

Redazione ITASportPress

Le parole del capitano bianconero

Giorgio Chiellini è ancora uno dei pilastri della Juventus nonostante i suoi 37 anni. Il difensore bianconero ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nel corso dell'evento organizzato da "Insuperabili" a Torino. Il capitano della Nazionale ha parlato degli obiettivi stagionali della Juve e della situazione contrattuale di Paulo Dybala. Queste le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

SCUDETTO E CHAMPIONS - "Bisogna essere realisti. È giusto che i tifosi sognino ma noi dobbiamo pensare a una partita per volta. Scudetto? Ci penseremo se faremo tante vittorie consecutive. Mancano tante partite, può succedere di tutto.Il persorso che stiamo facendo è buono, per ora è giusto che sognino solo i tifosi, noi non facciamo tabelle. Il nostro percorso parte da novembre, dopo i primi mesi di conoscenza e gli impegni delle Nazionali sudamericane che ci hanno tolto continuità e giocatori importanti.  Abbiamo una settimana importante, prima con la Sampdoria e poi con la Champions League: passare il turno è vitale per tutti, per noi, per la società e per i tifosi".

DYBALA - "Sta meglio, tra poco torna in gruppo. Anche oggi si è allenato e vuole esserci contro il Villarreal. Se segna Dybala mercoledì siamo tutti contenti. Penso che ci si debba concentrare sul campo. Io e Messi abbiamo fatto Europeo e Coppa America senza contratto, si può fare bene anche in queste situazioni. Nel calcio d’oggi bisogna conviverci. Speriamo porti bene".