ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Salernitana, Sabatini: “Orgoglioso della squadra. Con l’Inter non sarà impossibile”

Sabatini

Le parole del dirigente del club campano

Redazione ITASportPress

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato dopo il pareggio nella gara contro il Bologna. Il dirigente del club campano ha analizzato la partita e ha espresso il suo parere riguardo il prossimo impegno dei granata contro l'Inter. Queste le sue parole rilasciate a Dazn:

ORGOGLIO - "Sono orgoglioso della squadra, c'è uno spirito e una solidarietà interna eccezionale. C'è un allenatore che ha dato un impulso incredibile e anche oggi contro una squadra forte, con giocatori che possono risolvere la gara in qualsiasi momento, non abbiamo perso il filo del gioco. Sono contento, i risultati si fanno costruendo la squadra e stiamo dimostrando di ambire ad esserlo. Abbiamo dato continuità ai risultati positivi che abbiamo già fatto, la salvezza si giocherà su un punto in pia' o in meno. Anche uno oggi lo prendo volentieri".

SULL'INTER - "Non mi soffermo troppo, ero lontano e accetto le decisioni prese. Non sarà un match impossibile ma di grande valore agonistico e tecnico, servirà il massimo dell'impegno. Ho molte speranze di far bene. Non mi rammarico di essere andato all'Inter, le mie parole sono state travisate, ho sbagliato a non comparire nell'organigramma cosa che ha messo in discussione tutta l'attività".

Salernitana, Sabatini: “Orgoglioso della squadra. Con l’Inter non sarà impossibile”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di