LE PAROLE

Sampdoria, Lanna: “Siamo in un momento delicato. Nel derby servirà lucidità”

Redazione ITASportPress

Le parole del patron blucerchiato

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato in occasione della presentazione del Torneo Ravano in un'intervista rilasciata a Primocanale, intervenendo inoltre sul derby di domani contro il Genoa. Queste le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

TORNEO RAVANO - "È un torneo con il quale sono cresciuto assieme, nell'85 avevo 17 anni. Anche dopo la morte del Presidente, la famiglia ha migliorato e ampliato il torneo. Grandissimo lavoro per farlo diventare multidisciplinare e con tante iniziative per insegnare ai bambini non solo lo sport, ma quasi l'educazione civica. È una cosa bellissima, la Sampdoria lo ha appoggiato in pieno e lo appoggerà sempre di più, credo che sia un patrimonio blucerchiato. Importante che i bambini si divertano, imparino, sia un momento di svago, gioia e crescita per tutti quanti".

SUL DERBY - "Il derby è importante come tutti i derby, questo è un momento delicato, però credo che bisogna arrivarci sereni e lucidi, il pericolo di arrivarci troppo carichi e concentrati è dietro l'angolo, bisogna viverla con tranquillità".