Genoa, 3-0 al Sudtirol nel segno di Ocampos

Genoa, 3-0 al Sudtirol nel segno di Ocampos

L’attaccante arrivato dal Marsiglia è stato uno dei migliori nel 3-0 con cui gli uomini di Juric hanno sconfitto il Sudtirol, formazione che milita in Lega Pro.

di Redazione ITASportPress

Seconda amichevole stagionale per il Genoa nel segno dell’argentino Lucas Ocampos. L’attaccante arrivato dal Marsiglia è stato uno dei migliori nel 3-0 con cui gli uomini di Juric hanno sconfitto il Sudtirol, formazione che milita in Lega Pro. Dopo una buona partenza della compagine altoatesina, traversa di Gliozzi al 3′, Genoa in vantaggio all’8′ grazie a Leonardo Pavoletti che ha finalizzato un’azione orchestrata da Ocampos e proseguita da Gakpè. Al 38′ il raddoppio proprio di Ocampos che di testa ha anticipato tutti infilando in rete un corner battuto da Veloso. Nella ripresa consueta girandola di cambi e Genoa ancora a segno con Gakpè che, servito da Ocampos, al 13′ ha battuto con un colpo sotto il portiere avversario in uscita.

GENOA pt: Lamanna, Gentlletti, Cofie, Izzo, Burdisso (c), Gakpé, Ocampos, Pavoletti, Fiamozzi, Veloso, Laxalt.
GENOA st: Lamanna (27’ Zima), Izzo (14’ Cissokho), Burdisso (c) (14’ Rincon), Marchese, Rigoni, Cofie (27’ Zanimacchia), Rosi, Laxalt (14’ Renzetti), Gakpé (14’, Tachtsidis) Pavoletti (14’ Pandev), Ocampos (14’ Capel).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy