ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

K.O.

Genoa, altro stop in difesa: problema al retto femorale per Maksimovic

Maksimovic (getty images)

Problemi per il difensore rossoblù

Redazione ITASportPress

Altri problemi in vista per il Genoa di mister Davide Ballardini. Dopo i guai fisici avuti nel pacchetto arretrato nelle scorse settimane, su tutti quello accusato da Domenico Mimmo Criscito, ecco un altro stop, questa volta per Nikola Maksimovic.

Tramite i propri canali ufficiali, il Genoa ha annunciato l’esito degli esami ai quali si è sottoposto l’infortunato difensore ex Napoli. Di seguito il comunicato: "Il Genoa CFC comunica che il calciatore Nikola Maksimovic è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea prossimale del retto femorale anteriore".

 Maksimovic (getty images)

Maksimovic (getty images)

Intanto, dal sito ufficiale del Grifone, arrivano notizie anche sul resto della rosa. Questa la nota dopo la partitella in famiglia di ieri: "Continua la preparazione del Genoa in vista della ripresa del campionato che vedrà i rossoblù impiegati in casa contro il Sassuolo. Questa mattina partitella in famiglia, reti di Goran Pandev, Flavio Bianchi e Manolo Portanova. Lavoro differenziato per Bani, Criscito e Destro, che già la prossima settimana potrebbero unirsi al gruppo, così come Caicedo. Settimana di lavoro che riprenderà martedì, dopo due giorni di riposo per la squadra e lo staff tecnico guidato da Davide Ballardini".

tutte le notizie di