Genoa, Andreazzoli: “Vogliamo ripagare l’affetto dei tifosi”

Genoa, Andreazzoli: “Vogliamo ripagare l’affetto dei tifosi”

Il tecnico dei rossoblu ha parlato ai microfoni del sito ufficiale

di Redazione ITASportPress
Andreazzoli

Dopo aver conquistato la salvezza solamente nell’ultima giornata durante lo scorso torneo, il Genoa spera di poter vivere una stagione più tranquilla. A guidare i rossblu ci sarà l’ex tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, che, per fare un bilancio di questi primi giorni di lavoro, ha così parlato ai microfoni del sito ufficiale dei liguri.

IMPRESSIONI – “Le impressioni sono positive, vedo un gruppo di giocatori dedito al lavoro con impegno e che passo dopo passo sta apprendendo i concetti. Le parole chiave del nostro vocabolario sono condivisione e buon senso”.

ABBONAMENTI – “Ho saputo che nel primo giorno utile sono stati acquistati già mille abbonamenti: voglio porgere il mio ringraziamento per questa manifestazione di fiducia. Adesso sta a noi dare risposte pratiche a questo affetto. Negli ultimi anni il Genoa ha vauto una media abbonati straordinaria, vincendo lo scudetto dei bacini di utenza comparabili. Mi auguro che i genoani possano confermare questo senso di appartenza e questo amore per la maglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy