ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANNUNCIO

Genoa, annunciato lo staff di mister Shevchenko

Shevchenko (getty images)

La nota del Grifone

Redazione ITASportPress

Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Andriy Shevchenko alla guida del Genoa e il primo allenamento andato in scena nelle scorse ore, il club ligure ha reso noto anche lo staff tecnico che accompagnerà il neo mister in questa avventura in rossoblù.

Sul sito del Grifone e sui canali social è possibile leggere i nomi dei componenti dello staff dell'ex fuoriclasse ucraino.

LA NOTA - "Il Genoa CFC annuncia la composizione dello staff tecnico di mister Andriy Shevchenko: l’allenatore in seconda sarà Mauro Tassotti. Andrea Azzalin, Simone Bonomi, Valerio Fiori e Luigi Nocentini saranno i collaboratori tecnici". Questo il comunicato della società rossoblù relativamente a quelli che saranno gli uomini di fiducia del neo allenatore. Il vice sarà Tassotti che lo aveva già accompagnato nell'esperienza come commissario tecnico dell'Ucraina conclusa proprio quest'anno dopo l'Europeo.

La prima partita del Genoa sotto la guida di Shevasarà il prossimo 21 novembre contro la Roma per la tredicesima giornata di Serie A.

 Tassotti, getty images
tutte le notizie di