ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Genoa, Arenz nuovo responsabile scouting del club

Genoa, Arenz nuovo responsabile scouting del club - immagine 1

L'annuncio ufficiale della società rossoblù

Redazione ITASportPress

Il Genoa lavora al presente ma soprattutto al futuro. Se in campionato la squadra di Blessin convince per impegno ma pecca ancora nei risultati con ben sette pareggi in altrettante gare da quando è arrivato il tecnico tedesco, a livello societario, la dirigenza sta cercando di organizzarsi al meglio pensando alle stagioni che verranno. In tale ottica si legge la nomina odierna di Sebastian Arenz come nuovo responsabile scouting della società.

A renderlo noto lo stesso Grifone con un comunicato ufficiale: "Il Genoa comunica che Sebastian Arenz è il nuovo responsabile scouting. Nato il 22 novembre 1984, Arenz vanta cinque stagioni nell’area scouting del gruppo Red Bull, tra Salisburgo, Bragantino e Lipsia. Dopo l’esperienza nel Valencia, dalla stagione 19/20 a oggi ha fatto parte dello staff del Milan".

Sul sito della società rossoblù anche le parole degli interessati. Questo il commento del GM Spors: "Conosco Arenz dai tempi in Red Bull, siamo felici di averlo convinto a lasciare una realtà come il Milan per unirsi a noi". E queste invece le dichiarazioni di Sebastian Arenz: "Per me è una grande sfida e un piacere essere qui. Il Genoa è un club di grande tradizione. Faremo un ottimo lavoro".

Genoa, Arenz nuovo responsabile scouting del club- immagine 2
tutte le notizie di