ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Genoa, Ballardini annuncia: “Ho sentito Preziosi e penso che resterò”

Ballardini, getty images

Il tecnico pronto a restare l'anno prossimo al Grifone

Redazione ITASportPress

In occasione della celebre firma del Muretto ad Alassio, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato anche del suo futuro. Come riporta TMW, il mister ha aperto alla permanenza dopo una dura stagione nella quale, comunque, è arrivata una bella e sudata salvezza. "Non mi aspettavo tutto questo affetto di queste persone venute questa mattina", ha detto con stupore l'allenatore. "Devo dire che è una cosa inaspettata e molto piacevole. Sono emozionato e contento per quello che è stato fatto".

SALVEZZA - "Se questa mattonella me l’hanno dedicata è solo ed esclusivamente grazie a questi ragazzi che hanno fatto questa impresa straordinaria. Si sono legati molto fra di loro e poi quello che è successo poi è sotto gli occhi di tutti". E ancora: "Con la squadra c'è un legame molto forte. Tra loro ma in generale con tutti noi. Secondo me questo è il segreto. Il resto lo fa l'allenamento quotidiano ma tutto parte dal forte legame che si è instaurato fra la squadra e lo staff tecnico".

FUTURO - Un rapporto che, a quanto pare, proseguirà anche nella prossima stagione: "Futuro? Con il presidente ci siamo sentiti ieri. Sia lui che Marroccu sono un po’ influenzati e quindi penso che ci vedremo alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima. L’ultima parola spetta al presidente, se oggi sono qui e abbiamo fatto una grande impresa è anche merito suo perché mi ha rivoluto qui. C’è un contratto e penso che resterò ma prima ci dobbiamo parlare".

 Ballardini, getty images
tutte le notizie di