ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Genoa, Ballardini: “Contro Cagliari mi aspetto sfida combattuta”

Genoa, Ballardini: “Contro Cagliari mi aspetto sfida combattuta”

Vigilia per il Grifone

Redazione ITASportPress

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Cagliari valida per la terza giornata di Serie A. Il tecnico del Grifone ha presentato la trasferta in Sardegna soffermandosi sui temi caldi dell'ambiente rossoblù.

GARA - "Cosa mi aspetto dalla gara contro il Cagliari? Penso sarà una bella partita, molto combattuta, con dei valori in campo perchè sia noi che loro abbiamo giocatori di valore. Mi immagino una partita equilibrata molto combattuta con dei buoni contenuti tecnici", ha detto Ballardini.

SQUADRA - Sui suoi giocatori, soprattutto i nuovi arrivati: "Come ci siamo allenati in questa sosta? Abbiamo fatto tanto con la palla e tanto senza la palla per portare in una buona condizione chi è arrivato da poco. Mi sembra che il Genoa stia bene. I nuovi? Alcuni stanno bene, altri meno. Vasquez è da più tempo che sta con noi e sta davvero migliorando molto. Gli altri non sono al meglio della loro condizione. Comunque sono in una buona condizione alcuni, altri meno ma non sono certamente al meglio. Se vedremo qualcuno di loro in campo? Nonostante una condizione non ottimale, è possibile che qualcuno scenda in campo".

tutte le notizie di