ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA BALLARDINI

Genoa, Ballardini: “Criscito non ci sarà contro la Lazio. Sulla salvezza…”

Criscito, getty

Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Lazio

Redazione ITASportPress

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, in programma domenica alle 12.30: “Dalle ultime cinque partite voglio il massimo. Bisogna fare un grande partita contro la Lazio. Bisogna essere attenti e concentrati per la partita contro i biancocelesti”.

SULLA LAZIO – “Hanno una grande squadra con dei grandi giocatori. Sono ambiziosi, sanno di poter competere fino alla fine per il raggiungimento della Champions League. Loro hanno un obbiettivo importante, noi pure. Ognuno tirerà fuori il meglio di sé per raggiungere i propri scopi”.

SUL FINALE DI STAGIONE – “Affronteremo squadre che devono raggiungere obiettivi? È la verità, ma il Genoa ha sempre trovato difficoltà, che ha superato con bravura”.

SUI TOP PLAYER DELLA LAZIO – “Immobile e Correa? La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno grande qualità, grande fisicità. Sono solidi, pensare che possano metterci in difficoltà solo uno o due giocatori è un pensiero sbagliato, hanno in tutti i reparti dei grandissimi calciatori”.

SULLA SQUADRA – “Criscito resterà fuori, ieri ha sentito un fastidio muscolare. Gli esami diranno l’entità del danno. Mimmo non verrà convocato”.

SALVEZZA – “Come si raggiunge? Pensando una partita alla volta. Sono talmente poche le gare che ci sono che bisogna mettere tutte le energie nell’impegno più vicino. Una volta fatto il nostro dovere, dovremo pensare alla partita dopo”.

tutte le notizie di