gazzanet

Genoa, Ballardini: “Futuro? Non deve dimostrare nulla”

Le parole dell'allenatore del Genoa dopo il match contro il Crotone

Redazione ITASportPress

A Sky Sport, dopo il successo di misura contro il Crotone, parla l'allenatore del Genoa, Davide Ballardini. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto tante belle partite finora. Oggi nel primo tempo siamo stati davvero belli da vedere, in entrambe le fasi. Nella ripresa abbiamo sofferto un po' perché avevamo speso tanto finora. E poi loro spingevano tanto. Però abbiamo avuto diverse occasioni importanti per chiudere la partita".

FUTURO - Io non devo convincere nessuno. Il Genoa è nato in un modo, poi siamo arrivati noi e abbiamo portato il nostro lavoro. Il Genoa ha fatto grandi partite e altre meno bene. Le caratteristiche dei giocatori del Genoa sono chiare: bisogna far convivere le nostre idee e le loro caratteristiche per non mettere in difficoltà nessuno. E il Genoa quando siamo arrivati era in grandissima difficoltà".

BESSA e MEDEIROS - "Oggi il primo tempo è stato di grande spessore. Sono stati bravi tutti: loro due, ma anche i difensori a muovere la palla, oppure Galabinov. Poi anche Lapadula e Pandev sono entrati bene. Io renderei merito anche la prestazione di Cofie. La nostra fortuna è stata questa: di aver trovato 30 giocatori, di cui magari ne potresti scontentare tanti, ma che invece sono stati tutti umili e disponibili. Io mi sento davvero di ringraziare tutti, sono stati straordinari".