00:09 min
LA VIGILIA

Genoa, Ballardini: “Inter? Forte come scorso anno. Servirà impegno”

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Grifone

L'allenatore del Genoa Davide Ballardini ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club rossoblù alla vigilia del match contro l'Inter. Si tratta della prima sfida del nuovo campionato 2021-22 che metterà il Grifone subito davanti ai campioni d'Italia in carica.

Le parole di Ballardini

AVVERSARIO - "Che squadra mi aspetto rispetto all'anno scorso? Attendo l'Inter come quella che abbiamo lasciato (ride ndr), forte e chiara in quello che fa durante la partita. Hanno cambiato due giocatori ma li hanno cambiati con dei giocatori altrettanto bravi. Questa è l'Inter: una squadra forte, compatta e con grande talento, la solita Inter", ha detto Ballardini.

GENOA - Sulla sua squadra, il tecnico ha aggiunto: "Tutti disponibili? No, non siamo ancora apposto, ma certamente siamo seri, motivati e vogliamo fare una bella partita contro, probabilmente, i più forti del campionato". E sulla sfida ai nerazzurri: "Cosa servirà? Sicuramente l'impegno, che c'è, e la voglia di fare benissimo. E' chiaro però che siamo ancora in costruzione".