ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Bessa: “Stiamo pensando al Milan. E con Prandelli…”

Dal ritiro in Spagna le parole del centrocampista

Redazione ITASportPress

Nel giorno del suo compleanno, Daniel Bessa, centrocampista del Genoa, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club rossoblù. Il classe 1993, dopo 30 partite e tre reti con la maglia del Grifone si appresta ad affrontare la seconda parte di stagione con grande entusiasmo e voglia di essere protagonista ad iniziare dalla gara di lunedì di campionato contro il Milan.

A GENOVA - "Se guardo indietro e alla scelta che ho fatto, sono contento. Compagni e mister, nuovi e vecchi. Società e tifosi. Accomuno tutti in un grazie collettivo. E la città. Se Genova la sai prendere, ti regala tanto".

PAUSA - Ventuno i giorni senza campionato, una sosta piuttosto lunga a cui la serie A non era abituata, ma che dal punto di vista degli affetti è stata importante: "La famiglia. La pausa per le feste ha permesso di godersela". Ma allo stesso tempo, c'è tanta voglia di tornare in campo e fare bene: "Ora abbiamo una grande voglia di ricominciare e stiamo pensando alla partita con il Milan. Non vediamo l’ora che arrivi lunedì. Per riabbracciare la nostra gente, il nostro pubblico. Qui in Spagna abbiamo fatto un bel lavoro. Puntiamo a mettere in pratica le prove: due allenamenti al giorno, per una settimana, non sono stati una passeggiata".

CON PRANDELLI - Ancora in ritiro in Spagna, dove è in programma un'altra amichevole, Bessa parla dell'arrivo di Prandelli e degli ultimi arrivati: "E’ stato un bel ritiro, graduale. Non tutti i giorni sono stati pesantissimi, ma i lavori sono stati mirati. Abbiamo lavorato su più idee di gioco e inserito due nuovi arrivati. E’ stato importante per aggregarli al gruppo e per conoscerci un po’ di più. Il compleanno? Beh, è sempre un giorno speciale. Il regalo che mi vorrei fare? Si pensa, non si dice".