ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Biraschi sfida la Juventus: “La nostra forza sarà il Ferraris. La spensieratezza ci aiuterà a fare punti…”

"Ora arriva un ciclo duro di incontri"

Redazione ITASportPress

Reduci dalla sconfitta di campionato contro il Parma, i giocatori del Genoa si apprestano ad affrontare un'altra gara piuttosto complicata e sulla carta, quasi impossibile. A Marassi, infatti, domenica arriva la Juventus campione d'Italia per il lunch match delle 12,30.

Davide Biraschi, difensore del rossoblù, nonché vicecapitano, come riportato dal sito ufficiale del club, ha parlato a margine dell'evento LeasePlan di Milano dove era presente una delegazione di giocatori del Grifone.

FARE PUNTI - "La Juventus rimarrebbe la più forte pure se schierasse le seconde linee", ha detto Biraschi che poi ha proseguito con fiducia: "La nostra forza domenica sarà il Ferraris e la determinazione che dovremo metterci. Scendere in campo con spensieratezza ci potrà aiutare. Ora arriva un ciclo duro di incontri. Dobbiamo fare i punti che servono per la salvezza, il margine si è ridotto dopo l’ultima giornata". Sul'esclusione dai titolari nella gara di Parma, il difensore ha detto: "Mister Prandelli ha tutto il diritto di fare le sue valutazioni. La panchina con il Parma è stata una scelta tecnica e non una bocciatura".