ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Genoa, Blessin: “A Roma ripetere quello visto contro l’Udinese”

Genoa, Blessin: “A Roma ripetere quello visto contro l’Udinese”

Il tecnico tedesco alla prima trasferta in campionato

Redazione ITASportPress

Il Genoa domani sarà di scena allo stadio Olimpico per affrontare la Roma. Ala vigilia della partita, la presentazione del match del tecnico rossoblu' Alexander Blessin. "All'Olimpico sicuramente si vedranno delle cose che già abbiamo visto contro l'Udinese e cose che sono cambiate nel modo di giocare. Abbiamo avuto due settimane per lavorare sui dettagli e adesso è chiaro che vogliamo giocare con la stessa grinta e la stessa mentalità dell'Udinese ma sappiamo che sarà una partita contro una buonissima squadra. Noi vogliamo fare la nostra partita e punti. Vorremmo che gli avversari, dopo la partita, abbiano l'opinione che giocare contro il Genoa non sia facile".

Dopo il mercato: "Abbiamo un'altra struttura e un altro modo di giocare. Ma quando sono arrivato sia i giovani che quelli più anziani li ho visti vogliosi di imparare. In ogni analisi video sono pronti ad assorbire quello che dicono il mister e lo staff. Giovani o anziani sono molto contento del comportamento della squadra. E' chiaro che Amiri, Frendrup, Gudmundsson e Czyborra sono arrivati da pochi giorni. Sono pronti però è chiaro che avranno bisogno anche loro di un po' di tempo per acclimatarsi. La cosa migliore è che questi giocatori possano integrarsi nel gruppo. E' chiaro che è un aiuto avere competizione in squadra".

Rovella e Criscito assenti domani e Blessin spiega: "Entrambi hanno fatto un allenamento individuale. Oggi hanno fatto un po' di allenamento in squadra e dalla prossima settimana saranno in gruppo".

 Alexander Blessin (Getty Images)

 

tutte le notizie di