ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOTA

Genoa, comunicato di 777 Partners: “Ribadiamo con forza nostro impegno nel club”

Genoa 777 Partners (getty images)

La società ha ribadito il suo impegno e il suo progetto

Redazione ITASportPress

Il Genoa e 777 Partners insieme e più uniti che mai per rialzare le sorti della società rossoblù. Lo ribadisce con forza l'intero gruppo che di recente ha acquisito il club e lo fa con un comunicato stampo che lascia pochi dubbi sulle intenzioni per il presente e per il futuro.

"777 Genoa CFC Holdings S.r.l., in qualità di azionista proprietario del 99.89% di Genoa CFC s.p.a., insieme a tutto il Gruppo 777 Partners, conferma e ribadisce il proprio impegno a lungo termine per riportare il Genoa dove gli compete, per storia e tradizione.

Nei primi mesi dall’acquisto della proprietà, il Gruppo 777 Partners ha investito nel Genoa oltre 50 milioni di Euro, a riprova della grande fiducia nel progetto di rilancio e di sviluppo del club.

In merito alle fantasiose notizie apparse negli ultimi giorni su diversi organi di stampa, 777 Genoa CFC Holdings S.r.l., per ovvie ragioni di professionalità, eleganza e rispetto degli accordi presi, risponderà esclusivamente nelle sedi competenti, riservandosi ogni azione a tutela dell’immagine e della reputazione del Genoa, nonché del Gruppo 777 Partners.

L’unico obiettivo di tutti è quello di restare concentrati sulle ultime cruciali partite della stagione. Forza Genoa!", questo quanto si legge nella nota apparsa sul sito della società.

 (Getty Images)
tutte le notizie di