ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Genoa, cosa bolle in pentola? Sui social arriva un messaggio misterioso…

Genoa 777 Partners (getty images)

Curioso post social del club ligure che ha destato grande curiosità tra i tifosi genoani e in generale tra gli appassionati di calcio

Redazione ITASportPress

Il conto alla rovescia è iniziato. Il Genoa, con un misterioso messaggio sui propri canali social, ha destato la curiosità dei suoi tifosi e di tutti gli appassionati del mondo del pallone. Dopo l'arrivo della nuova proprietà, quello del tecnico Shevchenko e la presentazione del neo presidente Zangrillo, pare che 777 Partners abbia altre sorprese per i fan rossoblù.

Infatti, sia su Instagram che su Twitter, il club ha voluto pubblicare un particolare messaggio davvero misterioso che dà appuntamento alla giornata di domani, 26 novembre 2021: "Qualcosa di nuovo sta arrivando. Restate connessi!", ha scritto in inglese il club.

Poche parole che hanno fatto esplodere la curiosità e la fantasia del popolo del Grifone che nei commenti sembra proprio non stare più nella pelle. Tra chi si aspetta qualche annuncio di mercato e chi, invece, ironicamente chiede i tanto attesi 3 punti in campionato che non arrivano da diverso tempo.

Per scoprire la novità, occorrerà attendere ancora un po'...

 (Getty Images)
tutte le notizie di