ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAPITANO

Genoa, Criscito: “Ci manca la vittoria. 4 gol su rigore? Vanno segnati…”

Genoa Criscito (getty images)

Il difensore e capitano del Grifone commenta il pareggio contro lo Spezia

Redazione ITASportPress

Un rigore realizzato, il quarto in questo campionato, che ha permesso al suo Genoa di portare a casa un punto prezioso contro lo Spezia. Domenico Mimmo Criscito è contento a metà dopo il turno infrasettimanale del Grifone e ai microfoni di Genoa Channel racconta le sue sensazioni tra soddisfazione personale e rammarico per il mancato successo che non arriva ormai da tempo.

SFIDA - Sulla gara con lo Spezia: "Un punto guadagnato per come è andata la partita. Nel primo tempo le due squadre si sono annullate con poche occasioni per parte. Nel secondo è arrivato il loro gol su punizione con tanta fortuna, poi abbiamo rischiato qualcosa ed infine è arrivata la nostra rete che ci ha portato al pareggio", ha detto Criscito.

RIGORI - "Rigore? Sono sempre concentrato quando vado a battere un rigore. Ho fatto tre gare qui e tre reti se contiamo anche quello del 2006". "Io il difensore più prolifico dei campionati europei? Ho il vantaggio di tirare i rigori anche se vanno segnati e a me sta andando bene. Sono contento ma ci manca la vittoria e dobbiamo lavorare molto".

SGUARDO AVANTI - Un pensiero anche sulla prossima gara contro il Venezia: "Una partita importante in cui avremo bisogno di tutti per cercare di centrare una vittoria che ci manca tanto a Genova".

 Genoa Criscito (getty images)
tutte le notizie di