ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAPITANO

Genoa, Criscito: “Possiamo mettere in difficoltà chiunque. Infortunio? Torno…”

Genoa Criscito (getty images)

Parla il difensore del Grifone

Redazione ITASportPress

Rigorista, capitano, ma soprattutto leade del Genoa. Domenico Mimmo Criscito, difensore rossoblù, si carica sulle spalle la squadra è manda un segnale. Nonostante l'infortunio alla caviglia rimediato nell'ultimo match di campionato, il numero 4 del Grifone vuole esserci al rientro dopo la sosta e mette nel mirino il Sassuolo. Intervistato da Tuttosport, il calciatore classe ha parlato della classifica della sua squadra e anche delle sue condizioni fisiche.

INFORTUNIO - "Ho la caviglia un po’ gonfia ma farò di tutto per esserci col Sassuolo", ha esordito Criscito. "Non devo star fuori un mese, per fortuna molto meno. Ho solo un po’ di dolore ma va bene".

CLASSIFICA - Sull'inizio di campionato e la posizione in classifica dei suoi, il capitano rossoblù ha detto: "Nel gruppo quando si perde c’è sempre un po’ di amarezza e tristezza. Siamo però consapevoli della nostra forza e dobbiamo tirarla fuori. Siamo una squadra composta da un mix di gioventù ed esperienza e saremo capaci di uscire da questa situazione che non è tragica ma non è nemmeno quella che volevamo. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, adesso però i punti iniziano a pesare e dovremo fare prestazioni importanti".

 Genoa Criscito (getty images)
tutte le notizie di