ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAPITANO

Genoa, Criscito: “Rigore sbagliato con la Samp lo porterò dentro per sempre. Sul Toronto…”

Parla il capitano del Grifone

Redazione ITASportPress

Intervista a La Gazzetta dello Sport per Domenico Mimmo Criscito, difensore e capitano del Genoa, che in una settimana si è ritrovato a vivere le emozioni più importanti, forse, della sua vita, almeno quella sportiva. Dal rigore fallito nel derby con la Sampdoria, a quello della vittoria segnato contro la Juventus.

RIGORI - "Quello nel derby è un errore che mi porterò per sempre dentro. Contro la Juve ho solo pensato di prendere il pallone e segnare", le parole di Criscito.

MOMENTO DIFFICILE - Sul suo stato dopo il rigore sbagliato nel derby: "La mia famiglia mi ha aiutato tanto. Solo mia moglie e di ragazzi sanno come io mi senta quando perdo e questa settimana sono stati fantastici, soprattutto mia moglie Pamela. Mi ritengo fortunato ad avere incontrato una donna come lei. Io la reputo come la cosa più importante del mondo. È la mia forza. Devo tanto a mia moglie e ai miei figli. Nei momenti difficili cerco di non farmi vedere nervoso da loro, anche se a volte è difficile e soprattutto Pamela sa quanto io soffra. Ma è brava a sopportarmi e supportarmi".

GENOA E TORONTO - "Sono tornato al Genoa dopo sette anni e quest’anno ho ricevuto un’offerta dal Toronto, ma non mi sembrava il caso di abbandonare la squadra in queste condizioni. Poi infortuni vari mi hanno fermato e mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto aiutare i miei compagni in tante partite".

tutte le notizie di