Serie A

Genoa e Udinese vincenti in trasferta. Torino, poker alla Salernitana

Davide Biraschi, Genoa (Getty Images)

Genoa, Udinese e Torino sorridono al termine delle gare della terza giornata

Redazione ITASportPress

Il terzo turno di Serie A sorride a Udinese, Genoa e Torino. Le prime due colpiscono in trasferta, mentre i granata strapazzano la Salernitana in casa.

CAGLIARI-GENOA

Il Cagliari trova lo spunto migliore, andando in vantaggio al 16' con Joao Pedro, freddissimo nel trasformare il rigore. I sardi sembrano in controllo del match e al 56' arriva il raddoppio con Ceppitelli, che di testa beffa i marcatori. Il Genoa, però, riesce a sfoderare una reazione da grande squadra. Al 59' Cambiaso serve Destro, che con un'incornata accorcia le distanze. Passano dieci minuti e arriva il pareggio, ancora con un colpo di testa, stavolta firmato da Fares. Sempre lui, al 78' porta avanti il Genoa con un'incornata.

TORINO-SALERNITANA

Il Toro si mostra cinico e concreto realizzando un gol per tempo. Sul finire dei primi 45' è Sanabria ad anticipare i marcatori e a trovare il gol del vantaggio. Nella ripresa è Bremer a raddoppiare, seguendo lo stesso schema del proprio attaccante. Nel finale, i piemontesi dilagano con Pobega e Lukic.

SPEZIA-UDINESE

Portieri protagonisti sul campo dello Spezia. Zoet si supera in due occasioni nel primo tempo, salvando i padroni di casa. Nella ripresa, invece, è Silvestri a dover sfoderare grandi interventi per negare il gol ai liguri. L'Udinese trova il guizzo vincente con Samardzic.

tutte le notizie di