ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, ecco Schone: “Prime settimane fantastiche, non vedo l’ora di giocare al Ferraris”

(Getty Images)

Presentazione ufficiale per il centrocampista danese

Redazione ITASportPress

Presentazione ufficiale per Lasse Schone, il colpo di mercato dell'estate portato a termine dal Genoa. Queste le parole dell'ex centrocampista dell'Ajax in conferenza stampa.

GENOA - "Per me si tratta di una nuova avventura, vista anche la mie età. Le prime due settimane sono state fantastiche, così come il 3-3 di Roma. Dobbiamo continuare a lavorare, possiamo fare una buona stagione. Dove possiamo arrivare? Chiedetemelo dopo le prossime partite. Credo in questo gruppo e sono convinto che possiamo fare bene".

AMBIENTE - "La città è bellissima e l'impatto è stato ottimo. Le persone all'interno del club mi hanno subito dato una mano. La squadra è formata da buoni giocatori e da brave persone: quando stiamo insieme ci divertiamo".

DEBUTTO CASALINGO - "Tutti mi hanno parlato dello stadio e dei tifosi: non vedo l'ora di giocare al Ferraris".

ANDREAZZOLI - "E' un allenatore diverso da quelli cho avuto in passato. Vuole giocare il pallone e a me piace: non sono il tipo giusto per giocare con palle lunghe".

CALCIO ITALIANO E OLANDESE - "Ci sono delle differenze: in Olanda difendi e attacchi tutti insieme. Qui usiamo uno schema diverso rispetto all'Ajax, ma la Serie A credo sia uno dei campionati migliori al mondo"