ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EFFETTO SHEVA

Genoa, effetto Shevchenko: record di biglietti venduti per gara con la Roma

Shevchenko (getty images)

Numeri da record per la sfida contro i giallorossi

Redazione ITASportPress

Spettacolo al Ferraris in vista della gara del Genoa contro la Roma di domenica sera per la 13a giornata di Serie A. Come riferisce Il Secolo XIX, infatti, per il match casalingo del Grifone è atteso un numero di tifosi rossoblù da record, almeno per questa stagione.

"Vento sulle nuove ali del Grifone: record stagionale al Ferraris", titola il quotidiano che spiega come grazie al doppio esordio in casa Genoa - quello di mister Shevchenko e quello del professor Zangrillo come presidente rossoblù - è atteso il pubblico delle grandi occasioni considerando, ovviamente, solo questa annata.  Sarà una giornata da record, con il più alto numero di biglietti venduti in questo campionato. Sono già oltre 11mila i tagliandi acquistati, dei quali circa 1200 di settore ospiti.

La cessione del club e il cambio di allenatore hanno portato entusiasmo e il Ferraris dovrebbe tornare a spingere con forza la squadra per portarla nelle zone più sicure della classifica e, chissà, magari a togliersi anche qualche piccola soddisfazione da qui alla fine dell'anno.

 Genoa (getty images)
tutte le notizie di