Genoa, Faggiano: “Non facile fare operazioni. Non voglio sbagliare. Su Pinamonti, Criscito e Schone…”

Genoa, Faggiano: “Non facile fare operazioni. Non voglio sbagliare. Su Pinamonti, Criscito e Schone…”

Il ds del Grifone fa il punto sulla situazione della squadra

di Redazione ITASportPress
Faggiano Genoa

“Io cerco di lavorare, posso capire qualcuno che pensava fossimo in una fase di stallo ma questo è un mercato particolare. Non è semplice, non voglio sbagliare e sto aspettando di prendere i vari giocatori”. Parola di Daniele Faggiano. Il ds del Genoa è stato intervistato da Telenord in merito alle tematiche calde dell’ambiente rossoblù, mercato su tutto.

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, il dirigente ha fatto il punto sul momento del Grifone sia per quanto riguarda le trattative in entrata sia per quelle in uscita.

Faggiano: il mercato del Genoa

Faggiano Genoa

“Con l’aiuto del presidente ci siamo riusciti, c’è tanta concorrenza. Sono un po’ freddo nelle trattative perché fino a quando un giocatore non firma c’è sempre la paura che qualcosa possa andare storito. Qualche colpo in attacco? Spero e penso di sì. Trovare calciatori non è semplicissimo e dobbiamo fare anche qualche uscita. Affare Pinamonti? Non è semplice stiamo lavorando”.

E su qualche giocatore in particolare, non solo in avanti: “Karsdorp e Juan Jesus? Uno sì e uno no. Loro devono trovare il sostituto di Florenzi quindi vanno capiti. Le mie parole su Criscito e Schone? Sono state interpretate male. Tutti dobbiamo dare di più, per me sono giocatori importanti. Mimmo non si discute. In mezzo adesso è arrivato Badelj ma sono due giocatori importanti con Schone”.

E sul suo approdo in rossoblù: “Mi ha convinto tutto, dall’entusiasmo del presidente alla piazza, lo stadio e la tifoseria. Ho lasciato il certo per l’incerto, che significa costruire. Non sono nato e non ho lavorato in posti tranquillissimi quindi sono abituato”, ha concluso Faggiano.

INCIDENTE PICCANTE PER LA MOGLIE DI UN EX CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy