ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Genoa, forte interesse per l’ex milanista Begovic

BOURNEMOUTH, ENGLAND - APRIL 06: Asmir Begovic of AFC Bournemouth saves from Ashley Barnes of Burnley during the Premier League match between AFC Bournemouth and Burnley FC at Vitality Stadium on April 06, 2019 in Bournemouth, United Kingdom. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Genoa attivo sul mercato. Idea Begović tra i pali. Portiere di classe e di esperienza, conosce già la Serie A

Redazione ITASportPress

Finito il Campionato Europeo con la vittoria della nostra Nazionale di Calcio, cominciano ad entrare nel vivo anche molte trattative di calciomercato.  Una squadra, come sempre molto attenta è il Genoa di Enrico Preziosi, alla ricerca di un portiere dopo l'addio di Mattia Perin, ritornato alla Juventus al termine del prestito alla società ligure.

Begovic Milan

IDEA BEGOVIC - Tra i tanti nomi sondati dal Genoa, nelle ultime ore è emerso prepotentemente quello di Asmir Begović, attuale portiere del Bournemouth, ma con un passato anche tra le fila del Milan e del Chelsea. Classe 1987, potrebbe essere l'uomo di esperienza tra i pali, capace con la sua sola presenza di dare sicurezza a tutto il reparto arretrato rossoblu.

TRATTATIVA - Dalle ultime indiscrezioni sembra che Begović abbia ricevuto una proposta di contratto di 2 anni da parte del Genoa. La trattativa non dovrebbe presentare troppi ostacoli, lo stipendio non è particolarmente elevato, il portiere ex Chelsea infatti prende circa 500.000 Euro netti a stagione. Il portiere bosniaco sarebbe ansioso di rimettersi in gioco nella Serie A italiana, assaggiata solo da Gennaio a Giugno 2020 nelle fila del Milan, come riserva di Gigio Donnarumma.

tutte le notizie di