ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Ghiglione: “Pronto al rientro. Sogno il primo gol con i rossoblu e poi la Nazionale…”

STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO, TURIN, ITALY - 2020/01/09: Paolo Ghiglione of Genoa CFC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and Genoa CFC. Torino FC won 6-4 over Genoa CFC after penalty kicks. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Il difensore out da qualche settimana a causa di un problema fisico

Redazione ITASportPress

Paolo Ghiglione è pronto a tornare in campo. Il giocatore del Genoa, ai box da qualche settimana a causa di un problema fisico, è ormai sulla via del recupero, come da lui stesso confessato a La ProvinciaPavese.

RECUPERO - "Ho già iniziato a correre e penso di poter rientrare nel giro di un paio di settimane. Mi manca il primo gol con il Genoa, spero possa arrivare presto: sarebbe una bellissima emozione".

SALVEZZA - "Vogliamo raggiungere l'obiettivo, noi siamo pronti a lottare con tutti e nelle ultime gare ho visto una squadra più convinta. Con Nicola abbiamo trovato la giusta quadratura, adesso siamo più compatti e abbiamo più grinta. Io sono cresciuto con questa maglia, poterla indossare per me è motivo di grande orgoglio".

ASPIRAZIONI - "Il mio desiderio è quello di arrivare alla Nazionale: l'azzurro l'ho già indossato con le selezioni giovanili".