ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Il gesto

Genoa, il regalo di Natale è la maglietta di Biraschi: bimbo impazzisce

Genoa, il regalo di Natale è la maglietta di Biraschi: bimbo impazzisce

La gioia per il dono ricevuto e l'invito della Nord: "Ti aspettiamo al Ferraris"

Redazione ITASportPress

Il calcio regala anche pagine da libro Cuore. E proprio una di queste è stata scritta dal Genoa che ha voluto rendere felice un tifoso e una famiglia di 'grifoni' delusi per l'andamento della squadra in campionato. Si è saputo che al termine del match contro la Lazio, la tifoseria rossoblù ha recapitato la maglia di Davide Biraschi ad un bambino presente sugli spalti dell'Olimpico insieme al padre ed al fratello. Il piccolo ha sprizzato felicità da tutti i pori e così anche i suoi familiari. "E' stato un momento emozionante" afferma il padre del piccolo Matteo, Antonio, tifoso rossoblù insieme a sua moglie e ai suoi quattro figli, residenti a Civitavecchia -riporta Primocanale.it-. "Mia moglie è una genoana sfegatata, ha trasmesso la stessa passione a me e poi a tutti i nostri bambini. Nonostante la situazione e il fatto che altri sostenitori rossoblù non ce ne sono, loro sono innamorati pazzi"

"Volevamo andare nel settore ospiti dell'Olimpico insieme ai genoani ma non ci siamo riusciti. Mio figlio Matteo non ha smesso un attimo di esultare, nemmeno sul 3 a 1. E' così che si è meritato gli applausi della curva genoana presente a Roma, prima di ricevere questo dono anticipato di Natale: poi abbiamo scoperto che il regalo arrivava dall'attore genovese Ignazio Oliva."

Una storia raccontata dal genoanissimo Dario Bianchi sullo sfondo del Ferraris, che ha poi invitato il piccolo Matteo e suo padre a venire al Ferraris in Gardinata Nord per sostenere insieme il suo amato Grifone. Un invito a cui il padre Antonio risponde così: "Non sappiamo come e quando, ma presto verremo al Ferraris".

 

 Genoa Biraschi (getty images)
tutte le notizie di