Non solo Lorenzo Insigne. Il Toronto punta un altro calciatore italiano. Si tratta di Domenico Mimmo Criscito, capitano del Genoa. Come riporta fantacalcio.it, nelle prossime settimane ci potrebbe essere un altro calciatore della Serie A a trasferirsi in MLS. Non è certo un segreto che alla squadra canedese piaccia molto il difensore del Grifone che, dopo l'ultima offerta ricevuta, starebbe riflettendo sul da farsi.
RUMORS
Genoa, il Toronto di nuovo alla carica per Criscito
Il difensore del Grifone piace in MLS
Criscito, in scadenza di contratto nel 2023 con il Genoa, potrebbe lasciare la Serie A insieme a Lorenzo Insigne a fine stagione. Prima l'obiettivo del giocatore è quello di provare a salvare il club rossoblù e solo successivamente trasferirsi in America. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe già un accordo di massima tra il Toronto e gli agenti del capitano del Grifone sulla base di un contratto triennale.
Da vedere dunque se effettivamente, al termine dell'annata in corso, le cose andranno in questo modo. Il difensore si è sempre detto legato alla Liguria e alla maglia genoana ma un'ultima esperienza estera a cifre importanti potrebbe essere l'occasione di un ultimo ricco contratto prima di appendere gli scarpini al chiodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA