00:40 min

gazzanet

Genoa, Juric: “Potevamo fare anche meglio. Bessa? Non sa quanto è forte…”

Redazione ITASportPress

Le parole del tecnico rossoblù dopo la sfida contro la Juventus

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha parlato nel dopo gara contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto all'Allianz Stadium il tecnico si è detto molto soddisfatto della prova dei suoi. Ecco quanto dichiarato alla fine del match:

"Sapevo che avremmo potuto fare una bella partita, ma abbiamo anche avuto un po' di fortuna che non guasta mai. Abbiamo fatto molte cose positive, come per esempio il gol, dove i miei ragazzi hanno messo entusiasmo e furbizia. I complimenti di Allegri? Ovvio che me li prendo, dopo tutti gli insulti che ho ricevuto in passato (ride ndr). Tuttavia, penso che avremmo potuto anche fare meglio alcune cose, ogni tanto anche noi usciamo dalla partita e ci scomponiamo. Con il tempo miglioreremo, ma molte cose mi son piaciute".

ELOGIO - Su Bessa, autore del gol del pareggio: "Ho lavorato molto con il giocatore, non sa nemmeno lui quanto è forte. Oggi ha fatto tantissime cose belle, ha corso tanto e mi è piaciuto molto. Mi piace arrivare con tanti giocatori lì davanti, ma va trovato l'equilibrio giusto per non prendere contropiedi. Ho tantissimi giovani, tanti giocatori con cui bisogna lavorare e insegnare la posizione del corpo. Comunque mi diverto molto, perché non c'è cosa più bella che allenare i giovani".