Genoa, Kouamé al Napoli è fatta: decisi prezzo e data della firma

Genoa, Kouamé al Napoli è fatta: decisi prezzo e data della firma

L’attaccante del Grifone sarà un giocatore di Ancelotti

di Redazione ITASportPress
Kouame

Christian Kouamé sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. Il tormentone delle ultime settimane pare aver trovato la sua conclusione: l’attaccante classe 1997 del Grifone passerà alla corte di Carlo Ancelotti in azzurro.

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che oggi specifica anche le cifre dell’intesa tra le due società. Accontentate le richieste del presidente Preziosi: al Genoa andranno 25 milioni di euro, da stabilire solo quale sarà la parte fissa e quella variabile tra bonus e altri dettagli. Il Napoli ha scelto anche di lasciare il giocatore a Genova fino a giugno, in modo da non creare problemi ai rossoblù per il proseguimento della stagione.

ALTRE CIFRE – Restano da definire solo alcuni dettagli che, come riporta il quotidiano, verranno decisi con molta probabilità nella giornata di mercoledì quando i ds Giuntoli e Perinetti si incontreranno per mettere nero su bianco l’affare. Per il centravanti classe ’97 è previsto un contratto di cinque anni, sicuramente molto più ricco di quello attuale, fermo a 350 mila euro all’anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy