Genoa, la denuncia di Marchetti: “Ricevuto messaggi allucinanti dopo il pari con la Roma…”

Genoa, la denuncia di Marchetti: “Ricevuto messaggi allucinanti dopo il pari con la Roma…”

Il portiere dopo l’1-1 contro i giallorossi

di Redazione ITASportPress
Marchetti

Il pareggio casalingo tra Genoa e Roma ha generato non poche polemiche. Dopo il rigore sbagliato da Sanabria e la sfuriata di Criscito nei confronti di alcuni tifosi, ecco che in casa rossoblù arrivano altri problemi.

Questa volta a parlare è stato Federico Marchetti, portiere del Grifone, che su Instagram ha pubblicato alcuni messaggi in sostegno della squadra e del compagno che ha fallito il calcio di rigore. Negli ultimi minuti di Genoa-Roma, l’estremo difensore è stato ripreso in piena trance agonistica mentre dalla panchina incitava i suoi, spingendoli verso un successo che alla fine, purtroppo per il Genoa, non è arrivato. Un atteggiamento, quello dell’ex estremo difensore della Lazio, che evidentemente non è andato giù a qualche tifoso romanista, che in pieno clima derby si è rivolto al portiere in modo inspiegabile.

A denunciare l’accaduto è stato lo stesso Marchetti, che su Instagram ha scritto attraverso una stories su Instagram: “Ho ricevuto messaggi da alcuni romanisti veramente allucinanti. Sono scioccato dallo schifo di una “minoranza” di tifosi che guardano alla competizione sportiva manco fossimo ai tempi dei gladiatori. Vi dovrebbero vietare di venire allo stadio a voi razzisti, violenti e schifosi”. Una vera e propria presa di posizione dopo che lo stesso portiere aveva sostenuto i propri compagni con un altro post.

marchetti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy