ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASA GRIFONE

Genoa, la denuncia di Spors: “Abbiamo 80 giocatori sotto contratto. Troppi!”

Johannes Spors Genoa (getty images)

Parla il general manager del Grifone

Redazione ITASportPress

Il general manager del GenoaJohannes Spors è intervenuto nel corso di Kicker meets Dazn affrontando diversi temi dell'attualità calcistica facendo anche riferimento alla sua carriera e al presente del Grifone con alcune problematiche da risolvere in vista del futuro.

PERSONALE - "Studiavo per fare l’insegnante in Germania ma dopo aver superato il corso di formazione presso l’Università di Heidelberg non ho mai messo piede in una scuola", ha raccontato Spors. Dal mondo della didattica al calcio: "Iniziai a collaborare ad un progetto universitario dell’Hoffenheim, il club del nostro Land. Registravo ciascuna partita cui presenziavo con una fotocamera che mi portavo da casa dentro uno zaino, era un compito piuttosto facile da svolgere".

GENOA - Dagli inizi all'attualità con alcune situazioni da correggere in casa Genoa: "Oggi complessivamente il Genoa ha ottanta giocatori sotto contratto, compresi quelli in prestito. Davvero troppi. Sarò molto presente nei prossimi diciotto mesi, il mio sguardo è già puntato al 2024 e al 2025", ha affermato Spors.

 Johannes Spors Genoa (getty images)

Johannes Spors Genoa (getty images)

tutte le notizie di