ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Genoa, l’ex Matuzalem: “Vinci il derby e salvati. Da tifoso dico che…”

L'ex centrocampista verso il derby della Lanterna

Redazione ITASportPress

Una città in fermento con una sola speranza: vincere il derby e restare in Serie A. Parliamo del match della Lanterna tra Genoa e Sampdoria che andrà in scena sabato sera per la 35esima giornata di campionato. Oltre alle parole del sindaco del capoluogo ligure, ecco quelle di uno dei tanti ex che hanno vissuto le emozioni della stracittadina. Per la sponda rossoblù ha parlato a Il Secolo XIXFrancelino Matuzalem.

L'ex centrocampista, protagonista nel 2013 anche di una rete decisiva che pareggiò i conti nel derby per i rossoblù, ha parlato dell salvezza del Grifone: "Come può salvarsi il Genoa? Vincendo il derby. Aiuterebbe parecchio, darebbe ancora più entusiasmo, ancora più carica. Ripeto, per me si può fare. E la squadra deve crederci, come ci stanno credendo i tifosi".

L'analisi del'ex poi è proseguita: "Da tifoso devo dire che la situazione è molto difficile, la squadra è poco equilibrata: subisce poco adesso, è vero, ma segna anche molto poco. Ci sono tanti giovani, non è facile salvarsi. Ma io sono fiducioso", le parole di Matuzalem.

tutte le notizie di