ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Marroccu: “Futuro Ballardini argomento non in discussione. Strootman? Mi ricorda Davide Astori perché…”

Genoa Marroccu

Parla il ds del Grifone

Redazione ITASportPress

Il futuro del Genoa sarà ancora nelle mani di mister Davide Ballardini. Non lo dice in modo diretto ma lo fa intuire il direttore sportivo Francesco Marroccu che parlando a Telenord nel corso della trasmissione We are Genoa, ha commentato alcuni dei temi caldi dell'ambiente del Grifone.

Genoa, Marroccu fa il punto su Ballardini e la squadra

 Ballardini, getty images

"La prosecuzione del rapporto con Ballardini è un argomento da non trattare nemmeno", ha dichiarato Marroccu. "Useremo la logica con chi ci ha aiutato a risalire dal penultimo posto". Un futuro ancora col mister dunque per il Grifone che pensa anche ai suoi calciatori: "Scammacca? A gennaio abbiamo dimostrato serietà nel mercato e dunque siamo 'spendibili' per Scamacca anche in estate. La sua doppietta al Parma, contro l’avversario che più l’ha voluto in inverno, diciamo che ha chiuso un cerchio. Gianluca ha capito il progetto che abbiamo in serbo per lui. Se ce ne sarà la possibilità, proveremo a trattenerlo al termine della stagione".

Parole al miele anche per un altro grande nome di casa Genoa: Kevin Strootman. "Kevin è una persona seria nel quotidiano, ogni compagno di squadra glielo riconosce. Da questo punto di vista mi ricorda Davide Astori che ho portato al Cagliari e venduto alla Roma", ha detto Marroccu. "Peccato che Kevin non abbia potuto ammirare il Ferraris pieno, è un grave danno che ci rende meno competitivi sul mercato nei confronti di calciatori di questo tipo".