ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SGUARDO AL FUTURO

Genoa, Marroccu: “Strootman situazione complessa. Ballardini resta al 100%”

Genoa Marroccu

Parla il ds del Grifone

Redazione ITASportPress

A margine della sfida di campionato tra Milan e Genoa, il direttore sportivo del GrifoneFrancesco Marruccu ha parlato a DAZN di alcune situazioni che riguardano il club ligure. In modo particolare il dirigente si è soffermato su Kevin Strootman e il mister Davide Ballardini.

Le parole di Marroccu

Genoa Marroccu

Marroccu parte subito dalla situazione del centrocampista Kevin Strootman: "Strootman? È un campione che sarebbe un gran colpo se restasse al Genoa", ha detto il direttore sportivo del Grifone. "Ma credo che ad oggi, sia una situazione estremamente complessa e prematura. Parleremo con il Marsiglia con cui abbiamo ottimi rapporti". Nessun dubbio, invece, per quanto riguarda il futuro del tecnico Ballardini. A domanda precisa sulla sua conferma, il ds ha risposto: "Ballardini? Resta al 100%".

A proposito del futuro del calciatore olandese, il diretto interessato aveva in precedenza affermato: "Il futuro? Questa è una cosa complicata, bisogna vedere cosa vuole fare il Marsiglia con me". Insomma, una situazione tutta da definire...

tutte le notizie di