00:09 min
SUI SOCIAL

Genoa, messaggio social di Blessin: “Farò tutto per ritrovare i bei tempi”

Redazione ITASportPress

Le prime parole del tecnico su Instagram

Nelle scorse ore il primo allenamento e la prima intervista ufficiale, adesso per Alexander Blessin, neo mister del Genoa, anche le prime dichiarazioni social a tinte rossoblù. Il tecnico del Grifone ha voluto mandare un messaggio ai tutti i tifosi della Lanterna in vista del primo impegno ufficiale a capo della squadra. Grande voglia ed entusiasmo

[an error occurred while processing this directive]

CARICA - "Sono stati giorni pazzeschi ma ora ho tempo per riflettere. Voglio dire che sono felice di impegnare il mio futuro con il Genoa e non vedo l'ora di dar vita a tanti bei momenti con i fan", le parole di Blessin. "Questo è il vostro club e ringrazio tutti per avermi dato un caloroso benvenuto nella vostra famiglia. Farò tutto il possibile con la mia squadra per ritrovare i bei tempi. Ci vediamo sabato", si legge nella didascalia dell'ultimo post pubblicato dal mister sui social.

Ricordiamo che il tecnico farà il proprio esordio nella giornata di sabato nella sfida del Ferraris di Genova contro l'Udinese. Sarà un primo banco di prova per lui e l'occasione per il Grifone di dare una scossa alla classifica in chiave salvezza.