Genoa, Nicola: “Entrare in campo con voglia di vincere”

Genoa, Nicola: “Entrare in campo con voglia di vincere”

L’allenatore del Genoa ha parlato del momento sella sua squadra.

di Redazione ITASportPress

Non usa mezzi termini Davide Nicola per fare una panoramica della situazione del Genoa. Dopo la vittoria casalinga per 1-0 sul Cagliari, i rossoblù affronteranno il Bologna al Dall’Ara.

Queste le sue parole ai microfoni di SkySport: “Siamo terzultimi, è vero, e l’idea dell’ultimo mini ciclo di partite ci ha fatto capire che dobbiamo entrare in campo con idee e voglia di vincere. Abbiamo esigenza e voglia di uscire dalle ultime tre in classifica”.

Riguardo alla quota salvezza, stimata a 33 punti, il mister ha risposto: “Non guardo niente di tutto questo, ci sono tantissime partite da giocare e non possiamo certo fare calcoli adesso. Mancano ancora così tanto dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro senza pensare ad altro. Solo con gli allenamenti si arriva alle vittorie. Pensiamo tutti nello stesso modo, questa è l’unica via da seguire”.

Infine incalzato sull’emergenze della sua squadra, Nicola ha detto: “Tutta la squadra deve essere consapevole che non giocheranno mai gli stessi undici. Un giocatore deve sempre sentirsi utile. Ci sono momenti un cui uno viene chiamato poco in causa ma poi arriva il suo momento. Per questo è importante allenarsi sempre al meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy