Genoa, Nicola: “Vogliamo mettere il turbo. Bologna squadra fortissima”

Genoa, Nicola: “Vogliamo mettere il turbo. Bologna squadra fortissima”

Il tecnico alla vigilia del campionato

di Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per il Genoa di Davide Nicola che domani affronterà il Bologna per la 24^ giornata di Serie A. Il tecnico del Grifone ha presentato la sfida del Dall’Ara. Ecco le sue parole:

MOMENTO – “Tre risultati utili fanno piacere ma sono pochi. La situazione ci impone di accelerare, voglio vedere un turbo Genoa. Abbiamo acquisito consapevolezza. Dobbiamo migliorare in tante cose; mi concentro sull’equilibrio, che porta vantaggi sia offensivi che difensivi. È la prestazione di squadra che fa la differenza. Anche se stiamo facendo qualcosa di positivo, siamo nella condizione di classifica che ci impone di voler e dover migliorare sempre. Da quando sono arrivato ho trovato professionisti esemplari. Non dimentico nessuno del gruppo, è uno dei miei credo principali. Tutti possono diventare determinanti e utili alla causa”.

RIVALE – “Il Bologna è una squadra fortissima, noi non vogliamo essere da meno. Comprendo molto bene Mihajlovic. Il dolore porta a riorganizzarti e se hai valori sani riesci a trovare un senso a tutto”, ha detto Nicola sull’avversario di domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy