Genoa, Pandev: “Con Prandelli si vola. Champions? Spero nel ribaltone Juve ma la Serie A…”

Genoa, Pandev: “Con Prandelli si vola. Champions? Spero nel ribaltone Juve ma la Serie A…”

Il macedone ha detto la sua sullo strapotere Juve in campionato

di Redazione ITASportPress

Goran Pandev ha un desiderio forte: raggiungere presto la salvezza con il suo Genoa. L’attaccante rossoblù, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell’obiettivo rossoblu’ e del prossimo incontro in campionato con la Lazio sua ex squadra.

«Veniamo da quattro gare utili consecutive, non succedeva da tanto tempo. Ci mancava la continuità, anche Prandelli ne è consapevole: sta lavorando sui particolari. Se arrivassero due grandi risultati possiamo anche pensare alla parte sinistra della classifica. La Lazio mi porta bene, ma devo ringraziarla perché io sono cresciuto lì».

 PRANDELLI – «Era un momento molto difficile, ci ha dato un grande aiuto, parla tanto, sappiamo cosa fare in campo, i giovani con lui possono crescere. Ora siamo una buona squadra che potrebbe anche pensare alla parte sinistra della classifica, pur avendo perso il miglior giocatore del campionato italiano in questo momento».

INTER – Uno degli eroi del Triplete tifa Juventus: «Spero ribalti il risultato al ritorno, in casa può riuscirci, anche se fare due o tre gol all’Atletico Madrid non è semplice. Il problema è che la qualità del calcio italiano è scesa: non ricordo una stagione in cui il campionato fosse già finito a febbraio. Se Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio non sono abbastanza forti, non riesci a crescere. La Juve vince facile qui, ma poi rischia in Europa. Una brutta cosa».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy