Genoa, Pandev: “Felice per la salvezza ma non riesco a gioire. Vorrei riabbracciare la folla…”

Genoa, Pandev: “Felice per la salvezza ma non riesco a gioire. Vorrei riabbracciare la folla…”

L’attaccante del Grifone dopo l’ultima giornata della stagione

di Redazione ITASportPress
Pandev

C’è tanto di Goran Pandev nella salvezza del Genoa arrivata all’ultima giornata di campionato nel match contro il Verona. Il macedone ha portato esperienza, grinta e anche diversi gol decisivi per raggiungere l’obiettivo della società in una stagione come quella appena vissuta, piena di ansie e tristezza, non solo per le vicende legate al calcio.

Ed è proprio di vita e di come va il mondo che l’attaccante ha parlato nel suo ultimo post social su Instagram ammettendo una grande amarezza per come è stata vissuta l’intera annata.

Pandev: “Felice per la salvezza ma non riesco a gioire”

Pandev
Pandev (Instagram)

“È stata una lunga, difficile stagione. Il calcio è passato in secondo piano, sembrava un miracolo poter finire il campionato. La vita riprende tra tante difficoltà. Sul campo siamo salvi ma non riesco a gioire. Sono felice di giocare al Genoa, sono felice se la salvezza ha portato un poco di sollievo nei cuori rossoblù. Anche il mio cuore è rossoblu, da tempo. E batte di speranza mentre la vita a fatica riprende. Avanti con fiducia!”. E ancora: “Il campionato si è chiuso, il prossimo ci aspetta. Vorrei rivivere l’abbraccio della folla, i cori della gente, la spinta di Marassi. Ancora insieme…”. Questo il messaggio di Pandev che si dimostra campione in campo e anche fuori…

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy