gazzanet

Genoa, Pandev: “Spero ancora di vedere il Napoli festeggiare lo scudetto”

L'attaccante rossoblu: "Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa: si stanno anche divertendo, da tanti anni non si vedeva un calcio così bello"

Redazione ITASportPress

Il Napoli non può più permettersi passi falsi. La Juventus ha vinto il recupero della 26^ giornata contro l'Atalanta ed ha allungato a + 4. Gli azzurri adesso dovranno cercare di ottenere il massimo fino allo scontro diretto del 22 aprile all'Allianz Stadium che, potrebbe rivelarsi decisivo per la lotta scudetto. Domenica sera la squadra di Sarri affronterà il Genoa reduce dalla sconfitta contro il Milan. Intervistato dal quotidiano Il Mattino, Goran Pandev, attaccante dei rossoblu ed ex del Napoli, ha dichiarato: "Le stagioni in azzurro? Che anni! Divertimento, emozioni, entusiasmo. Ho sempre immaginato come avrebbe festeggiato la città nel giorno dello scudetto e spero ancora di vederlo a maggio. La gara del San Paolo? Una partita complicata, contro la squadra che fa il migliore gioco d’Italia e probabilmente anche d’Europa. E in cui noi non potremo che affrontarli difendendo bene e provando a ripartire. Perché mica puoi affrontare il Napoli a viso aperto: ti massacrano".

BALLARDINI - Con l'arrivo del tecnico classe 1964, il Genoa ha ottenuto ottimi risultati: "Quando è arrivato lui le cose sono cambiate: un nuovo modulo, tanta serenità. Ci siamo parlati e io sono riuscito finalmente a mettere da parte mesi e mesi di sfortune e di infortuni. Sono contento di quello che sto dando al Genoa".

SARRI - L'attaccante macedone ha parlato anche dell'allenatore partenopeo: "Tra i più straordinari. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa: si stanno anche divertendo, da tanti anni non si vedeva un calcio così bello, dove tutti giocano a memoria, palla a terra. È bello da vederlo.Magari un po’meno per noi avversari...".

Juventus-Atalanta, Di Caro: "La Juve asfalta tutti, Napoli serve un miracolo"