ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Pandev: “Spero di chiudere qui la carriera. Campionato? Continuiamo così…”

Il macedone sul momento in rossoblù e non solo

Redazione ITASportPress

Direttamente dal sito ufficiale del Genoa, arrivano parole importanti da parte dell'attaccante macedone Goran Pandev. Durante l'ultima partita contro la Lazio il centravanti classe '83 è stato accompagnato da una vera e propria ovazione del pubblico al momento del suo ingresso in campo, un riconoscimento unico che lo stesso ex Inter non si aspettava di ricevere.

ONORE - "Non mi aspettavo un’accoglienza così, mi sono commosso. Mi ha fatto piacere e ringrazio i genoani per questa dimostrazione". Un amore speciale quello che lega il macedone al Grifone tanto da promettere amore eterno: "Spero di chiudere al Genoa la carriera". E sulla vittoria all'ultimo respiro sulla Lazio: "Tutti insieme domenica siamo stati bravi a crederci. Non abbiamo mollato e, alla fine, siamo stati premiati. Un successo che dà tranquillità per lavorare al meglio in settimana". Ma nonostante questo testa bassa e lavorare, questo il diktat dell'attaccante: "Dobbiamo insistere perché non siamo ancora al sicuro".

MULTA - Non solo sorrisi però per Pandev. Infatti, il Giudice Sportivo ha condannato il macedone del Genoa a pagare un'ammenda di 2000 euro perché reo di avere simulato - in area avversaria - un contatto falloso. Niente ammonizione per il macedone, nell'occasione.