ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Pandev verso le 400 presenze in A: “Emozionato. Frosinone? Non vogliamo fermarci”

L'attaccante ha vissuto una settimana intensa

Redazione ITASportPress

A due giorni dalla gara di campionato contro il Frosinone, Goran Pandev, attaccante del Genoa, racconta al sito ufficiale del club, le tante emozioni vissute in questa settiman. Dalla cittadinanza italiana ricevuta, alla 400 presenze in Serie A che potrebbero essere raggiunte proprio nella sfida di domenica.

"Cosa ho provato a diventare cittadino italiano? Mi sono emozionato. Una cerimonia rapida. E’ stato bello dopo tanti anni in cui vivo qui con la famiglia". Ma non solo, Pandev può essere orgoglioso anche di un altro traguardo raggiunto: "L’academy aperta in Macedonia è una delle cose mi danno maggiore soddisfazione, pensando alla possibilità di una vita sana per tanti giovani".

OBIETTIVO - Ma poi si passa al campo, dalla 400esima presenza alla voglia di continuare a ottenere risultati positivi: "Gara contro il Frosinone? Il Frosinone è una squadra in crescita rispetto alla prima parte del campionato. Lo dimostrano i punti nell’ultimo periodo, il rendimento in trasferta e i colpi come due settimane fa a Genova. Sarà dura. Vincere vorrebbe dire tantissimo. Siamo in serie positiva. Non ci vogliamo fermare proprio ora".