Genoa, parola all’ex Floro Flores: “Ballardini una garanzia. Destro? Era in letargo ma ha ritrovato la fiducia…”

Parla l’ex attaccante anche del Grifone. “Il no alla Juventus? Lo rifarei 100 volte”

di Redazione ITASportPress
Floro Flores

Il grande lavoro di Davide Ballardini al Genoa è sotto gli occhi di tutti. Anche dell’ex attaccante del Grifone Antonio Floro Flores che parlando a Il Secolo XIX ha detto la sua riguardo alla ritrovata fiducia nel gruppo rossoblù anche in vista del big match del weekend contro il Napoli.

Floro Flores: “Ballardini non sbaglia un colpo. Su Destro…”

Ballardini, getty images

“Con il Napoli mi aspetto una partita combattuta. Gli azzurri devono vincere per proseguire il loro cammino, ma il Genoa ha ritrovato morale e il vecchio Balla non sbaglia un colpo“, ha detto Floro Flores. “I suoi segreti? Beh, ha quella serenità che io, da allenatore, gli invidio. Ha una capacità di tranquillizzare la squadra che altri non hanno. Sia che vinca sia che perda, lui non cambia mai. Per me è come se fosse un padre, spero che Preziosi lo confermi anche l’anno prossimo”.

Un pensiero, poi, sul ritrovato Mattia Destro: “Io credo che Mattia avesse tutte le qualità per fare queste cose già da anni. Era andato in letargo. Per fortuna è venuto fuori e ha trovato la piazza che fa per lui. Aveva bisogno di fiducia e qui l’ha trovata. Questo forse era l’ultimo anno per sfondare. Sono contento perché è un bravo ragazzo”.

Destro (getty images)

Infine, tornando indietro alla sua carriera, una sottolineatura sul suo no alla Juventus quando vestiva proprio la maglia del Genoa: “Lo rifarei 100 volte. Se fossi andato alla Juventus, avrei fatto la riserva di Del Piero e avrei giocato pochissime partite. Io volevo giocare. Io avevo bisogno del Genoa e il Genoa aveva bisogno di me”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy