ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Perin chiede concentrazione: “Non siamo ancora salvi. Dobbiamo tornare a vincere”

Genoa Perin (getty images

Parla il portiere del Grifone

Redazione ITASportPress

Mattia Perin è tornato a difendere la porta del suo Genoa nella sfida contro l'Udinese giocata ieri per la 27^ giornata di campionato. L'estremo difensore, intervenuto ai microfoni di Sky, ha detto la sua sul finale di stagione che attende il Grifone richiamando la squadra alla massima concentrazione.

Perin, parole da leader

 Perin, getty images

"Non siamo ancora salvi, lo sappiamo bene e dobbiamo lavorare sodo cercando di dare continuità alle prestazioni", ha detto Perin. "L’Udinese è una squadra forte che non a caso è già arrivata a quota 33 punti, ha messo in difficoltà tutte le squadre contro cui ha giocato ultimamente. Probabilmente meritavamo qualcosa di più, ma era importante tornare a fare punti dopo la gara di Roma".

Il portiere rossoblù si porta poi avanti con la prossima gara di campionato: "Venerdì contro il Parma? Abbiamo tanta voglia di vincere, già nel derby abbiamo perso due punti perché per quello che si è visto meritavamo la vittoria. Contro il Parma sarà una trasferta importante, ma lo saranno allo stesso modo le partite che verranno dopo".

Ancora sul pari con l'Udinese e la classifica: "Non vinciamo da sei gare? Ci sono stati episodi sia nel derby sia nella partita contro l'Udinese, alla fine si gioca sempre contro un avversario che ti mette in difficoltà con le proprie qualità. Alla fine la verità la dice il risultato finale. Probabilmente contro il Verona dovevamo perdere e invece abbiamo portato a casa un punto. In ogni caso le somme si tirano alla fine del campionato quando la verità dei fatti sarà raccontata dalla classifica conclusiva".

tutte le notizie di