ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Genoa, poche parole e più fatti: il messaggio di Zangrillo

Genoa Zangrillo (getty images)

Le poche parole del patron rossoblù sul finale di stagione

Redazione ITASportPress

Le speranze di salvezza sono poche, ma ancora ci sono. Per questa ragione in casa Genoa si deve passare dalle parole ai fatti. Dopo due giorni di "riposo" tra Pasqua e Pasquetta, il Grifone è chiamato a riprendere in mano il proprio destino e preparare le prossime gare decisive per la permanenza nella massima serie.

Come detto, però, adesso le parole non bastano e lo stesso presidente rossoblù Alberto Zangrillo ne ha ben poche per i suoi. Il Secolo XIX riporta alcuni brevi virgolettati del numero uno del club in vista della gara contro il Cagliari e delle successive partite che mancano alla conclusione del campionato: "Non è il momento di parlare", ha dichiarato brevemente il patron. "Ci metteremo voglia e determinazione".

Questo il messaggio del numero uno del Genoa. A cinque giornate dalla fine del campionato il club guidato da Blessin si trova in penultima posizione, distante 6 punti dalla zona salvezza. Le prossime gare, contro Cagliari e Sampdoria, diranno molto di quello che sarà il futuro della società. La palla passa al campo.

 (Getty Images)
tutte le notizie di