Genoa, Prandelli: “Gara in salita da subito. Tensione a fine primo tempo”

Genoa, Prandelli: “Gara in salita da subito. Tensione a fine primo tempo”

Le parole del tecnico dopo il match

di Redazione ITASportPress

Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara esterna contro l’Udinese. Alla Dacia Arena, contro gli uomini di Tudor è arrivata. Ecco il suo commento a caldo:

“Quando c’è la ripresa da una sosta c’è sempre qualche incognita, dopo quattro minuti dovevamo gestire meglio la situazione. La partita si è fatta immediatamente in salita ed è diventata sempre più complicata”. Sulle voci di un problema all’intervallo, Prandelli conferma: “Ci sono stati dei momenti con molta tensione nello spogliatoio e prenderò i giusti provvedimenti. Però ci sta che alcuni calciatori abbiano discusso a fine primo tempo”.

MIGLIORARE– “Per leggere determinate situazioni devi provare e riprovare in allenamento, poi devi mettere qualcosa di tuo. Noi lo stiamo facendo e anche bene, ma ovviamente dobbiamo miglioare, soprattutto contro le squadre che si chiudono. Quando prendi gol al quarto minuto ti cade un pò tutto quello che avevi provato, è diventata un’altra partita. Succede spesso nel calcio, ma c’è la voglio di migliorare. Lapadula? Ha avuto tanti problemi fisici, sta lavorando con determinazione e poi ha delle ottime qualità. Oggi mi sembrava giusto metterlo in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy