Genoa, Prandelli mette ordine: riunione tecnica e chiarimento dopo la lite nello spogliatoio

Genoa, Prandelli mette ordine: riunione tecnica e chiarimento dopo la lite nello spogliatoio

Squadra agli ordini del mister a Pegli

di Redazione ITASportPress

Sconfitta in casa dell’Udinese e lite negli spogliatoi all’intervallo della gara. Non certo un bel weekend per il Genoa di Cesare Prandelli che, però, ha deciso di intervenire immediatamente per porre rimedio a quanto avvenuto.

All’indomani del diverbio tra compagni di squadra durante l’intervallo della gara contro l’Udinese, probabilmente avvenuto tra Zukanovic e Pereira, il tecnico del Grifone ha deciso di riunire l’intera squadra nel centro sportivo di Pegli. Prima delle parole di Prandelli, pare abbia preso parola anche Miguel Veloso che sarebbe intervenuto a difesa del connazionale portoghese.

Come ha documentato anche la stessa società rossoblù attraverso il proprio profilo Twitter, sembra essere tornato il sereno in casa Genoa. “Il Genoa riunito ascolta le parole di mister Prandelli. Scuse e chiarimento: ogni cosa torna al suo posto. Si riparte tutti insieme: in campo per l’allenamento in vista dell’Inter”, queste le parole che accompagnano le immagini. Il tecnico è dunque stato di parola, dopo aver annunciato immediati provvedimenti dopo il fattaccio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy